Tendenze capelli: le novità per la prossima stagione
Curiose di conoscere le tendenze capelli per la nuova stagione?
Quella che sta per entrare sarà una stagione primavera estate le cui tendenze capelli stanno iniziando ad affacciarsi già da ora.
Infatti, se la primavera è quasi alle porte, le ultime tendenze capelli non si fanno attendere, facendosi notare con i suoi look molto decisi: dai colori di capelli ai tagli di capelli più diversi e particolari.
Per i più attenti, basta ricordare alcune icone dello spettacolo e della musica, protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Prima su tutte, Loredana Bertè, che pur sfoggiando un suo look sempre deciso e molto personale, si mantiene in linea con le tendenze attuali e lo fa con un colore dei capelli dalle tonalità molto vivide.
Considerando la sua età, è un messaggio ben chiaro per coloro che hanno paura di cambiare look e temendo che un colore del genere possa risultare ridicolo.
Non c’è errore più comune: banale può essere anche un semplice colore naturale, la differenza la fa chi lo indossa.
Parliamo ora di Arisa, sempre attenta a quale taglio di capelli indossare, ma allo stesso tempo impeccabile: un taglio capelli corti, perfettamente coerente con quelli che vedremo nella prossima collezione.
Paola Turci, che con la sua eleganza e sensualità, si veste di tagli molto in voga e mantiene viva la sua immagine semplice, indossando un taglio che quest’anno si riconferma come negli anni precedenti: il long bob.
Un’Anna Tatangelo ineccepibile nel mostrare sempre la sua sensualità, non a caso per Sanremo ha indossato un look molto sexy, ma allo stesso tempo semplice: la differenza l’ha fatta mostrando una bellissima forma morbida effetto onda un po’ anni 50.
Non ne sbaglia una neanche la conduttrice Virginia Raffaele, che con la sua semplice eleganza ogni sera ha indossato un look diverso, senza mai esagerare, dalla coda bassa allo chignon morbido, passando per i vari styling effetto onda.
Sanremo per molti può sembrare banale, ma, secondo il mio personale parere, è una vera e propria settimana di informazioni su moda e tanto altro.