Collezione Moda Capelli: Primavera Estate 2016

HAIR STROBING

Cos’è lo Strobing?
Lo Strobing nasce nel trucco come il posizionamento di punti luce in zone chiave del viso, per attirare l’attenzione sulle caratteristiche facciali preferite. Questa tendenza si è estesa dal trucco ai capelli, con una nuova tecnica di evidenziazione di colore nei capelli, in modo da migliorare le vostre caratteristiche facciali preferite.
Alcune delle principali riviste di moda dicono:

La prima azienda professionale del mondo Hair, che ha sposato e sponsorizzato questa tecnica di colorazione, è la Matrix, con la collezione moda Primavera Estate 2016 ROCK “N” STROBE.

Ma entriamo più nello specifico.
Ci sono 5 tecniche diverse di Hair Strobing.

Lo strobing è ideale per addolcire o enfatizzare i tratti del viso, illuminando alcune zone in un modo del tutto naturale. Una cosa fondamentaleper praticare tale tecnica è la conoscenza dello studio del viso.
L’effetto stroboscopico è sempre diverso da persona a persona, proprio perché è una tecnica di colorazione dagli effetti molto naturali, che si ottengonospennellando delicatamente i capelli con del decolorante.
Allo stesso tempo, inoltre, è possibile creare un effetto stroboscopico molto più STRONG, disegnando e applicando sui capelli dei PIX di colore con delle forme geometriche molto squadrata.

Hair Strobing
Hair Strobing

Basta ricordare la SFERA STROBOSCOPICA usata negli anni 80 nelle discoteche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *